Agenda Bando Partecipazione 2023: il design di processo e gli impegni dell’ente responsabile

Il 14 dicembre il prossimo webinar con i nostri professionisti della partecipazione!

Agenda Bando Partecipazione 2023: il design di processo e gli impegni dell’ente responsabile

Il 14 dicembre il prossimo webinar con i nostri professionisti della partecipazione!

Tante presenze e interessantissime riflessioni comuni, nei primi webinar già effettuati, dal percorso di accompagnamento al Bando Partecipazione 2023.

Dopo avere presentato le novità del Bando e approfondito le opportunità offerte dalla piattaforma PartecipAzioni, con il prossimo webinar online entreremo nel vivo di come si possa migliorare la qualità della progettazione.

All’appuntamento – che si terrà giovedì 14 dicembre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 – oltre agli esperti della Regione Emilia-Romagna, avremo tre professionisti della partecipazione: Chiara Pignaris Presidente di Cantieri Animati ed esponente di AIP2, Elena Farnè Architetta ed esperta di processi inclusivi di rigenerazione urbana, e Andrea Panzavolta di  Art-ER, e con cui esamineremo esperienze concrete e buone prassi per aumentare l’efficacia e stimolare l’impatto dei processi di partecipazione.

Nel webinar affronteremo anche gli impegni formali dell’ente responsabile della decisione, argomento che è stato oggetto di molte domande negli scorsi incontri.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati previa iscrizione online

Ricordiamo infine agli interessati che, qualora permanesse l’esigenza di risolvere un dubbio o avere uno scambio di idee sulla progettazione in sviluppo, è possibile chiedere un appuntamento attraverso lo sportello “Dedicato a Te”.

Continuiamo ad “allenarci” insieme!!!

Per ulteriori info:

Approfondimenti

Agenda Bando Partecipazione 2023

Scheda evento

 

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina