Assemblea Legislativa Emilia-Romagna: verso la Sessione Europea 2023

Udienza conoscitiva della 1^ Commissione per la presentazione del programma di lavoro della Commissione europea per il 2023

In vista dell’avvio della Sessione europea 2023, mercoledì 15 febbraio alle ore 14.30 presso la Sala polivalente dell’Assemblea legislativa Viale Aldo Moro 50 – Bologna,ci sarà l’Udienza conoscitiva della prima commissione assembleare per la presentazione del programma di lavoro della Commissione europea per il 2023 ai portatori di interesse della Regione Emilia-Romagna.

Si tratta di un appuntamento importante per la partecipazione alla formazione delle politiche europee durante la quale sarà possibile presentare osservazioni e proposte che arricchiranno il confronto politico nelle successive sedute delle Commissioni assembleari.

Quest’anno, in particolare, per la Commissione europea sarà presente il Dott. Massimo Gaudina, Capo della Rappresentanza della Commissione europea a Milano. Saranno inoltre presenti anche alcuni Parlamentari europei che, con i loro contributi, approfondiranno temi europei di particolare importanza per il nostro territorio regionale.

Cittadine e cittadini interessati al tema, potranno seguire l’udienza conoscitiva  in streaming sul sito internet dell’Assemblea legislativa https://www.assemblea.emr.it/