Bando in change management e trasformazione digitale

La Regione Emilia-Romagna supporta le Unioni di Comuni nell'efficientamento delle gestioni associate dei servizi e nella diffusione della loro conoscenza ai cittadini

Concorre a sostenere le Unioni di comuni costituite, avviate e in sviluppo (così come definito dal PRT 2021-2023), nonché le Unioni di comuni che non hanno ancora i requisiti obbligatori per l’accesso al PRT di cui all’art. 7 l.r. 21/2012 (c.d. “Unioni esistenti”), che intendono rendere più efficienti le gestioni associate dei servizi e contestualmente rafforzare la struttura organizzativa dell’Ente, nonché promuovere una più diffusa conoscenza dei servizi unionali presso la cittadinanza. E' questo l'obiettivo del Bando in change management e trasformazione digitale, aperto lo scorso 19 maggio 2023.

Le Unioni che vorranno partecipare al bando dovranno attivare una serie di azioni finalizzate al conseguimento degli obiettivi previsti dal bando.

Le domande dovranno pervenire a programmmiarea@postacert.regione.emilia-romagna.it entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 giugno 2023.

Approfondimenti

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina