Bando Partecipazione 2023: Hai una domanda? Chiedi agli esperti.

Prenota un appuntamento online! Un momento dedicato a te e al tuo progetto

Lo avevamo annunciato. Dopo l’approvazione del Bando Partecipazione 2023, la Regione Emilia-Romagna è partita con un articolato percorso di accompagnamento, finalizzato non solo ad allargare la partecipazione ma soprattutto a supportare i partecipanti ai principali cambiamenti introdotti nel bando, per innalzare la qualità dei progetti proposti in un collegamento sempre più stretto con le linee strategiche dell’Ente.

La principale novità, in aggiunta all’infoday dello scorso 1° dicembre ed ai workshop di approfondimento tematici in calendario, sono gli incontri “DEDICATI A TE”, veri e propri appuntamenti online dedicati ai potenziali partecipanti.

Ogni soggetto interessato a presentare domanda di finanziamento per il proprio progetto, può scegliere – attraverso una serie di slot orari a disposizione - un momento di confronto con funzionari ed esperti, con cui chiarire dubbi, sviluppare le idee, progettare e trattare gli argomenti che si desiderano approfondire.

Dal 5 al 19 dicembre ben 19 slot in agenda, suddivisi in due blocchi:

Il primo di consulenza generale e, in particolare, relativo alSupporto metodologico e informazioni”

05/12/2023 dalle 10.00 alle 13.00

15/12/2023 dalle 9.30 alle 13.30

19/12/2023 dalle 15.00 alle 18.00

Per prenotarsi: apri il link

Il secondo dedicato alla consulenza per la partecipazione digitale, dedicato ad approfondire domande sulla “Piattaforma PartecipAzioni e gli strumenti digitali”

07/12/2023 dalle 14.00 alle 17.00

11/12/2023 dalle 10.30 alle 13.30

18/12/2023 dalle 10.00 alle 13.00

Per prenotarsi: apri il link

Come prenotare

Per ogni slot proposto è possibile scegliere un appuntamento di 1 ora, specificando l’argomento di cui si intende discutere. Attenzione! Per poter aprire l’agenda e prenotarsi, è necessario entrare con SPID, CIE o CNS.

Tutti gli appuntamenti fissati ed i relativi temi proposti sono pubblici ed ogni soggetto interessato ad uno degli argomenti proposti, potrà unirsi e partecipare al confronto.

Per semplificare l’accesso è stato altresì predisposto piccolo tutorial anche in versione video

Per ulteriori info: partecipazione@regione.emilia-romagna.it

Quindi cosa aspetti? Prenota subito il tuo momento dedicato!