Bando Partecipazione 2023: il 1 dicembre arriva l’Infoday

Un webinar online per “partire” a scoprire tutte le novità di questa edizione

Tutto pronto per scoprire insieme il nuovo Bando Partecipazione 2023.

Si parte venerdì 1 dicembre 2023, dalle ore 11.30 alle 13.00, con un webinar online di presentazione pubblica.

L’evento – un vero e proprio Infoday - è finalizzato ad illustrare gli obiettivi strategici perseguiti dalla Regione Emilia-Romagna attraverso il bando ed i principali cambiamenti introdotti, sia in una logica di semplificazione che tenendo conto delle proposte scaturite dal percorso partecipativo 100 Progetti per 10 Principi appositamente attivato.

Con l’occasione, oltre a fornire le informazioni generali e di contesto, sarà anche presentata l’Agenda del Bando Partecipazione 2023. Un vero e proprio percorso di aiuto e sostegno degli interessati a presentare domanda di finanziamento per un proprio progetto di partecipazione.

Non mancheranno gli spazi per una interlocuzione diretta con il Team Partecipazione e lo Staff del Tecnico di Garanzia.

Ai lavori porterà i suoi saluti Paolo Calvano Assessore al Bilancio, Personale, Patrimonio, Riordino istituzionale, Rapporti con Ue della Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione è aperta a tutti previa iscrizione online.

Per ulteriori info: partecipazione@regione.emilia-romagna.it

Vi aspettiamo!