#Bandopartecipazione2022

La scadenza per l’invio della dichiarazione di avvio è il 15 febbraio

Come indicato dal Bando Partecipazione 2022, entro il 15 febbraio i responsabili dei progetti finanziati devono dare avvio formale al processo partecipativo e ne devono dare contestuale comunicazione alla Regione.

Per avvio formale del processo partecipativo si intende un’azione del percorso, come ad esempio, il primo incontro del Tavolo di Negoziazione, la presentazione del progetto in un evento pubblico, l’avvio di una rilevazione tramite la somministrazione di questionari…

Poiché nello schema del progetto si richiede la data presunta di avvio del percorso partecipativo è necessario formalizzare l’avvio del percorso, cioè la sua effettiva attivazione e, a partire dalla data comunicata formalmente, si calcolerà la durata del percorso indicata nel progetto stesso.

La comunicazione di avvio, sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente proponente, deve essere redatta utilizzando il modulo predisposto dalla Regione e scaricabile dal sito https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/bando-2022/

Nella comunicazione occorre descrivere quale azione ha dato avvio al percorso ed indicare il link alla sezione del sito dedicata al percorso, che deve essere attivata sin dalle prime fasi.

La comunicazione deve essere inviata con pec all’indirizzo:

bandopartecipazione@postacert.regione.emilia-romagna.it

e per conoscenza al Tecnico di garanzia: peiassemblea@postacert.regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2023-01-19T16:22:11+01:00