#Bandopartecipazione2022

La prima scadenza per i finanziati: il CUP, Codice Unico di Progetto

Per i proponenti dei progetti finanziati la prima importante attività e scadenza riguarda il CUP.

Ai sensi del Bando, infatti, soggetti beneficiari del contributo devono presentare alla Regione il Codice Unico di Progetto entro 8 giorni lavorativi dalla pubblicazione della graduatoria sul sito, per consentire l’adozione del provvedimento di concessione del contributo. Il mancato invio alla Regione del CUP entro i termini sopra stabiliti determina la mancata concessione del contributo.

Quindi entro lunedì 30 gennaio il CUP dovrà essere comunicato alla Regione all’indirizzo bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it

Il CUP, Codice Unico di Progetto, è lo strumento atto a identificare univocamente ogni progetto d’investimento pubblico attraverso una codifica comune e valida per tutte le Amministrazioni e per i soggetti, pubblici e privati, coinvolti nel ciclo di vita dei progetti o chiamati a seguirne la realizzazione.

I soggetti privati possono fare richiesta del CUP accreditandosi tramite la piattaforma http://cupweb.tesoro.it/CUPWeb/richiestaUtenza.do?service=init

Per saperne di più è possibile consultare le FAQ del Bando 2022 o scrivere a bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2023-01-20T18:09:20+02:00