Laboratori di Quartiere a Piacenza

15 aprile: assemblea di avvio del percorso per lo sviluppo sostenibile della città

Sabato 15 aprile, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso il Salone Monumentale Biblioteca Passerini Landi di Piacenza, si terrà l’assemblea di avvio del percorso partecipativo Laboratori di Quartiere a Piacenza, promosso dal Comune di Piacenza, per coinvolgere la comunità piacentina nell’ideazione di un modello per lo sviluppo di una rete di Laboratori di Quartiere.

Il progetto prevede l'attivazione sperimentale di 7 Laboratori di quartiere per definire un modello condiviso da utilizzare per la loro istituzione e gestione. Tutti possono partecipare al percorso dando disponibilità a fornire un contributo alle attività dei laboratori o semplicemente informandosi in merito all'iniziativa in occasione degli incontri pubblici oppure online da queste pagine.

Per maggiori informazioni sul progetto è possibile contattare l'Ufficio Partecipazione del Comune di Piacenza.

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2022.