Regione Emilia-Romagna: un questionario per migliorare il portale Imprese

La tua opinione conta, rispondi online!

Il Portale Imprese della Regione Emilia-Romagna si rinnova e per farlo ha deciso di consultare i propri utenti, attraverso un questionario online, con lo scopo di acquisire un loro parere sull’attuale interfaccia e contenuti proposti.

L’intento è quello di comprendere non solo su quali parti agire per rispondere meglio ai bisogni dei propri lettori ma anche quello di migliorare il servizio di supporto Sportello Imprese, raccogliendo anche proposte.

Possono partecipare alla consultazione tutti i cittadini e cittadine che a qualsiasi titolo utilizzano il portale, dai 18 anni in su.

Il questionario è anonimo, i dati saranno consultati in forma aggregata e solo per le finalità indicate.

La compilazione non richiede più di 5 minuti e non importa nessun tipo di registrazione.

Quindi, che aspetti? Partecipa e aiutaci a rispondere meglio alle tue esigenze.

Ricordiamo infine, che tutti i portali tematici della Regione Emilia-Romagna prevedono la possibilità di dare un feedback da parte dell’utente attraverso l’apposita iconcina di gradimento o meno della notizia, posta alla fine della news stessa. Si aprirà poi uno spazio che offrirà la possibilità di dettagliare meglio il motivo dell’eventuale gradimento o dell'insoddisfazione.

E' altresì possibile usare tale spazio per segnalare ambiti di eventuale interesse, richieste di approfondimenti o fare eventuali domande relative all'articolo.

ultima modifica 2023-10-27T12:12:17+02:00