Tutti insieme, tutti green

29 settembre - evento finale del percorso partecipativo per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile a Cesena

Venerdì 29 settembre dalle 18:30 alle 20:00, presso la sede di Energie per la Città Srl in via Aldini n. 50, a Cesena si terrà l’evento finale del progetto TUTTI INSIEME, TUTTI GREEN, in cui verranno illustrati alla cittadinanza i risultati del percorso partecipativo: il manifesto e il vademecum.

Apriranno i lavori Francesca Lucchi, Assessora alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Cesena e Davide Broccoli, Amministratore Unico di Energie per la Città.

Successivamente è previsto un momento di condivisione del progetto con la restituzione dei risultati a cui seguirà una performance sulle Comunità Energetiche Rinnovabili e la Sostenibilità “Ma mi faccia il piaCER..” a cura del educAttore Michele Dotti.

L’iniziativa si concluderà con un aperitivo.

E’ previsto anche uno spazio giochi dedicato ai bambini 5-10 anni.

L’accesso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Si richiede la cortesia di registrazione tramite e-mail a cer@ciseonweb.it indicando nome e cognome, eventuale necessità di interpretariato LIS.

Il progetto, promosso da Energie per la Città, con l'adesione del Comune di Cesena, è stato finanziato dal Bando Partecipazione 2022.