Bando Partecipazione 2019

Ultimi giorni per la presentazione delle domande

Come già preannunciato, da oggi, 3 ottobre 2019, è online la piattaforma per la presentazione della richiesta di finanziamento, relativa al Bando Partecipazione 2019.

La domanda debitamente compilata, con i relativi allegati, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica entro le ore 11 del 16 ottobre 2019.

L’assistenza tecnica alla compilazione sarà fornita all’interno della piattaforma ma potranno essere richieste informazioni alle caselle di posta elettronica:

Ricordiamo che la Regione Emilia-Romagna ha messo a punto una serie di strumenti per facilitare la redazione del progetto e la compilazione della domanda, organizzando altresì, il 18 settembre scorso, un vero e proprio laboratorio di scrittura, in occasione della Giornata della Partecipazione.

Tutto il materiale è disponibile nella sezione Bando 2019 del portale Partecipazione mentre,  all'interno della Piazza Comunità di pratiche partecipative, in particolare nella sezione Notizie, sono presenti alcuni interessanti focus.

Tutte le domande pervenute, dopo il controllo di ammissibilità, saranno oggetto di una istruttoria nel corso della quale saranno assegnati i punteggi e le premialità previste dal bando.

La graduatoria sarà approvata dalla Regione Emilia-Romagna entro il 16 novembre, cioè entro 30 giorni dalla data di scadenza del Bando.