Bando Partecipazione 2019: "Relazione al cronoprogramma"

Aggiornato lo schema per la redazione (scadenza 15 aprile)

È stato aggiornato e reso disponibile lo schema per la relazione (docx28.5 KB)al cronoprogramma, che deve essere corredato anche da un prospetto, (xlsx11.98 KB) con l’elenco delle spese sostenute, e da tutti i documenti contabili.

Come previsto dal Bando Partecipazione 2019 - al punto 9 – ogni progetto doveva essere corredato da un cronoprogramma con l’elencazione delle attività e dei relativi costi riferiti alle azioni che si intendevano realizzare e tra gli obblighi dei beneficiari del contributo si prevede anche la presentazione di una Relazione al cronoprogramma descrittiva delle attività svolte.

Nella Relazione occorre descrivere, in modo sintetico, le attività svolte, che devono corrispondere ad almeno un terzo di quelle previste dal progetto presentato.

Per attività si intendono ad esempio, la progettazione del percorso, la costituzione del Tavolo di Negoziazione, l’attività di comunicazione, specialmente quella online ecc...

Alla relazione deve essere allegato un prospetto con l’elenco dei costi sostenuti, corredato dalla documentazione contabile a giustificazione della spesa (ad esempio determinazioni di impegno, fatture, note, ecc..).

Per facilitare la redazione di tale relazione sono stati preparati uno schema guida per la redazione della relazione, ed anche un fac-simile di prospetto, dove indicare i costi e gli estremi della documentazione che si allega.

La relazione, con, in allegato, il prospetto e la documentazione contabile, deve essere inviata entro il

15 aprile 2020

all’indirizzo pec bandopartecipazione@postacert.regione.emilia-romagna.it specificando in oggetto “L.r. 15/2018. Bando 2019 Relazione al cronoprogramma”.

Per informazioni e chiarimenti:

sabrina.franceschini@regione.emilia-romagna.it

tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it