Bando Partecipazione 2020, scadenza presentazione progetti
Ultimi giorni per rifinire e caricare sulla piattaforma online i progetti per il Bando Partecipazione 2020, che si chiuderà appunto mercoledì prossimo, il 16 dicembre alle 12.30.
La domanda debitamente compilata, con i relativi allegati, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica. All'interno della piattaforma è possibile chiedere direttamente assistenza tecnica, mentre le informazioni relative al progetto possono essere richieste via mail alle caselle di posta elettronica: bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it e tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it
Per facilitare la redazione del progetto e la compilazione della domanda, è a disposizione una Guida fac-simile; inoltre, nella sezione Bando 2020, sono disponibili la FAQ ed alcuni approfondimenti.
Tutte le domande pervenute, dopo il controllo di ammissibilità, saranno oggetto di una istruttoria nel corso della quale saranno assegnati i punteggi e le premialità previste dal bando.
La graduatoria sarà approvata dalla Regione Emilia-Romagna entro il 16 gennaio 2021, cioè entro 30 giorni dalla data di scadenza del bando.
Approfondimenti:
- La Guida fac-simile (1.3 MB) per la redazione e la compilazione del progetto
- La sezione dedicata al Bando Partecipazione 2020
- Le FAQ
- Il link di accesso alla piattaforma