Le forme della partecipazione

Bologna: 15 giugno - Incontro con Fabrizio Barca

Giovedì 15 giugno Fabrizio Barca sarà a Bologna per l’incontro “Le forme della partecipazione: rappresentanza, istituzioni e nuovi spazi”.

Un dialogo per affrontare crisi e trasformazioni della rappresentanza e per approfondire il ruolo possibile delle istituzioni e delle assemblee elettive in relazione alle nuove forme che stanno nascendo.

Interverranno: Fabrizio Barca - Emma Petitti - Erika Capasso - Mattia Diletti - Andrea Massari

L’evento, a ingresso libero e gratuito, si terrà a partire dalle 17:30 nella Sala Anziani di Palazzo D’Accursio in Piazza Maggiore n. 6, a Bologna.

Per confermare la presenza si prega di scrivere a: pandora@pandorarivista.it

L’iniziativa è organizzata da Pandora Rivista in collaborazione con UPI Emilia-Romagna e Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Bologna.