Verso la Giornata della Partecipazione 2023

Un percorso partecipativo/laboratoriale dedicato ai beneficiari del Bando Partecipazione 2020-2022

Sei un amministratore o un progettista che ha beneficiato dei finanziamenti previsti dal Bando Partecipazione? Hai in qualche modo collaborato, anche in veste di partner o consulente, a processi che hanno ricevuto i finanziamenti previsti dalla L.R.15/2018 nel triennio 2020-2022?

Bene. Partecipa al nostro webinar online e valorizza il tuo progetto! 

La Regione Emilia-Romagna, infatti, in vista dell’organizzazione della Giornata della Partecipazione 2023 che si che si terrà a Bologna il 22 settembre prossimo, ha ritenuto utile promuovere un percorso partecipativo/laboratoriale destinato ai beneficiari dei Bandi Partecipazione del triennio 2020-2022.

Come ogni anno, questo importante appuntamento vuole essere occasione di dialogo e confronto con i protagonisti delle iniziative di partecipazione. 

In particolare, l’edizione 2023 sarà collegata ad alcune iniziative di rilievo nazionale, nell’ambito delle quali l’Ente ha ritenuto opportuno coinvolgere amministratori, referenti, partner, componenti del tavolo di negoziazione, consulenti ed ogni soggetto pubblico/privato che abbia fatto parte della “cabina di regia” progettuale, dei 99 processi finanziati

Per presentare i dettagli e condividere la proposta di percorso comune verso la Giornata della Partecipazione 2023, è stato organizzato un webinar informativo che si terrà online il 6 luglio dalle ore 15.00 alle 16.00 al seguente link: Click here to join the meeting 

Valuteremo insieme, le migliori modalità per dare visibilità e rilievo alle voci dei territori della nostra regione e costruire insieme il programma della Giornata della Partecipazione 2023. 

Invitiamo quindi tutti i destinatari sopra richiamati a partecipare all’evento, previa registrazione online.

Sarà nostra cura, nelle prossime settimane, pubblicare notizie più dettagliate del percorso partecipativo avviato e del suo sviluppo, fornendo ulteriori specifiche rispetto al contesto e ai temi che saranno dibattuti nella prossima Giornata della partecipazione. 

Per ogni eventuale informazione è possibile scrivere una e-mail a:

ALGiornataPartecipazione@regione.emilia-romagna.it

 

Approfondimento

 

 

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina