Verso la Giornata della Partecipazione 2023

3 agosto – workshop online. Ecco il link per partecipare

Sta per giungere il secondo appuntamento dell’iniziativa “100 progetti in 10 principi”, il percorso laboratoriale dedicato ai beneficiari dei Bandi Partecipazione del triennio 2020-2022, che condurrà alla Giornata della Partecipazione 2023, prevista per il 22 settembre a Bologna.

Giovedì 3 agosto, dalle ore 15.00 alle 16.00 si terrà un workshop online, su piattaforma Teams, con cui si apriranno i lavori di rilettura dei percorsi finanziati dalla Regione Emilia- Romagna, rivisti alla luce dei 10 principi della Carta della Partecipazione.

Si tratta di avviare un confronto per valorizzare i principi della Carta all’interno dei progetti finanziati. Le proposte emerse durante i laboratori potranno, inoltre, contribuire ad un eventuale aggiornamento della Carta, oltre ad offrire idee e spunti preziosi per l’elaborazione del prossimo Bando 2023.

Sei un amministratore o un progettista che ha beneficiato dei finanziamenti previsti dal Bando Partecipazione? Hai in qualche modo collaborato come partner o consulente a processi che hanno ricevuto i finanziamenti previsti dalla L.R. 15/2018 nel triennio 2020-2022?

Partecipa al workshop, previa registrazione online, collegandoti al seguente link:  Click here to join the meeting

Se non lo hai ancora fatto, compila anche il questionario di adesione all’iniziativa “100 progetti in 10 principi”, cliccando QUI.

Il tuo contributo ci permetterà di pianificare con cura le prossime attività laboratoriali in cantiere.

Per ogni eventuale informazione è possibile scrivere una e-mail a:

ALGiornataPartecipazione@regione.emilia-romagna.it

Approfondimento