Incontro di presentazione della nuova Legge e del Bando 2018

Lunedì 5 novembre presso la sede dell'Assemblea legislativa a Bologna

L'Assemblea legislativa ha approvato nella seduta del 17 ottobre scorso la nuova legge sulla partecipazione, la L.r. 15/2018 "Legge sulla partecipazione all'elaborazione delle politiche pubbliche"

L'approvazione della legge è l'esito di un lungo percorso di ascolto e di confronto per la revisione della L.r. 3/2010, attuato anche con gli incontri sul territorio "Diciamo la nostra!".

A seguito dell'approvazione della legge, la Giunta regionale ha deliberato il Bando 2018 per il finanziamento di percorsi partecipativi.

Per presentare la Legge sulla partecipazione, anche con le novità introdotte grazie alle proposte emerse dagli incontri e per illustrare nei dettagli il Bando 2018 è previsto un incontro rivolto ad amministratori, funzionari, referenti per:

lunedì 5 novembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00
presso la sede dell'Assemblea legislativa
Aula Manzi, in viale Aldo Moro, 50.

All'incontro saranno presenti:

il Consigliere Yuri Torri, primo firmatario della legge

l'Assessore con delega alla Partecipazione, Emma Petitti

il Tecnico di garanzia della partecipazione, Leonardo Draghetti

l'invito (pdf445.69 KB)

La partecipazione all’incontro è libera, ma è gradita la conferma della presenza, inviando una mail a:

tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2022-09-09T11:16:52+02:00