Verde acceso

Incontro di formazione sui beni comuni. Mercoledì 19 febbraio a Camposanto (MO)

Si svolgerà mercoledì 19 febbraio, dalle 9:30 alle 12:30, presso la Sala Consiliare di Via Roma a Camposanto (MO)  il primo incontro formativo del progetto Verde acceso.

L’incontro è rivolto a di tutti gli amministratori e i tecnici dei Comuni Modenesi dell’Area Nord ed ha l’obiettivo di introdurre il modello di amministrazione condivisa soffermandosi sul Regolamento per la cura dei beni comuni urbani e le sue modalità di applicazione.

La formazione è a cura di Labsus - Laboratorio per la sussidiarietà, associazione che da oltre dieci anni promuove il modello dell‘amministrazione condivisa basato sul principio di sussidiarietà, con l’obiettivo di valorizzare, nell’interesse generale, le molteplici energie e risorse presenti nelle nostre comunità.

Verde Acceso è un progetto promosso dall’associazione Khora Lab e dall’Amministrazione comunale di Camposanto (MO). Il progetto punta a coinvolgere la cittadinanza in un percorso che porterà all’individuazione di modelli di gestione condivisa del patrimonio verde, pubblico e privato, nel Comune di Camposanto

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'incontro è necessario scrivere una mail a:

khoralaboratory@gmail.com

ultima modifica 2020-02-14T11:36:06+02:00