Bando Rigenerazione Urbana 2021, al via le iniziative di supporto

Dal 22 settembre un ciclo di incontri per facilitare la presentazione di proposte

A supporto del nuovo Bando di Rigenerazione Urbana 2021, pubblicato lo scorso agosto ed aperto fino al 30 Novembre 2021, la Regione Emilia-Romagna ha ritenuto opportuno organizzare un ciclo di incontri con l’obiettivo di fornire indicazioni operative e facilitare la presentazione di proposte di qualità. 

In particolare, attraverso quattro appuntamenti, rigorosamente online, si approfondiranno e forniranno indicazioni operative per facilitare il ricorso a pratiche e approcci indicati come premiali dal bando. 

Parallelamente agli incontri tematici, dai primi di settembre è già attivo uno sportello on-line, dove è possibile avere un colloquio con i funzionari del servizio Qualità urbana e politiche abitative per presentare la proposta da candidare e avere eventuali chiarimenti puntuali. Per accedere allo sportellooccorre prenotarsi con le modalità indicate. 

Si parte Mercoledì 22 settembre 2021 – dalle ore 17.00 alle 18.30 - con il webinar Bando RU 2021 | Concorsi di Progettazione”in collaborazione con ANCI-ER e la Federazione Ordine degli Architetti Emilia-Romagna (FOAER). 

Per partecipare è sufficiente iscriversi tramite il presente link dove sarà possibile registrarsifino al giorno prima dell'evento. Gli inviti per partecipare all'incontro (sulla piattaforma TEAMS) saranno inviati alle persone registrate,la mattina stessa dell'evento prescelto. 

Gli altri appuntamenti prevedono: 

Orari e modalità di iscrizione ai rispettivi link.  

 

Approfondimenti 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina