Come ti muovi e come vorresti muoverti?

Partecipa al progetto “Sei San Lazzaro” rispondendo ad un breve questionario

Il Comune di San Lazzaro di Savena (BO) con la predisposizione dei Piani per la Nuova Mobilità, ha strutturato un processo partecipativo che coinvolgerà tutta la cittadinanza.

Con il progetto “Sei San Lazzaro”, l’Amministrazione mira a produrre cambiamenti reali nella mobilità di tutto il territorio comunale per migliorare la qualità della vita degli abitanti.

Dopo l’evento di presentazione del progetto, tenutosi lo scorso 15 dicembre presso la Mediateca, si apre ora la fase di ascolto della cittadinanza e dei principali stakeholder, partendo con la somministrazione di un breve questionario online.

L’obiettivo dell’indagine è quello di approfondire i motivi degli spostamenti e le caratteristiche, le abitudini attuali di spostamento, le modalità desiderate di spostamento, le criticità riscontrate e gli ostacoli al cambiamento.

Al questionario, aperto a tutte le persone che vivono, studiano o lavorano nel territorio comunale, è possibile rispondere fino al 15 gennaio 2022.

Per tutti coloro che non sono riusciti a intervenire all’evento, la cui registrazione è disponibile sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Comune, è sempre possibile partecipare ai prossimi appuntamenti sul territorio che si terranno come da calendario allegato.