FRATTASTICA

Un calendario ricco di appuntamenti per un posto bello in cui vivere

Prosegue con molte iniziative il percorso partecipativo FRATTASTICA che in questi mesi sta coinvolgendo la comunità di Fratta Terme nell’immaginare azioni capaci di rendere la frazione del Comune di Bertinoro (FC) un luogo ancora più piacevole in cui trascorrere il proprio tempo.

Dopo l’ultimo incontro dello scorso 2 aprile, il lavoro dei tavoli di co-progettazione continua. Tutti possono partecipare ed entrare nei gruppi che preferiscono.

Per partecipare al gruppo attività, e più nello specifico per progettare e sperimentare le passeggiate attorno a Fratta iscriviti qui

Per il gruppo piedibus, entra nel gruppo whatsapp qui

Per il gruppo luoghi, se hai idee per uno spazio Frattastico il posto giusto è qui

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

Sabato 7 maggio ore 15:00-18:00 - "Passeggiata per tutti"

Vai alla locandina dell’evento (jpeg212.45 KB)

Domenica 15 maggio 2022 #Frattastica sarà presente alla Sagra della Fragola per raccontare il processo e sperimentare alcune delle attività co-progettate in questo mese.

Da segnalare, inoltre, la creazione della rubrica Succede a Fratta, dove vengono raccontati eventi, attività, iniziative del territorio dove tutti possono a raccontare o segnalare la propria iniziativa.

Il progetto, promosso dal Comitato dei genitori di Fratta Terme e dalla Casa del Cuculo soc. coop Srl con l’adesione del Comune di Bertinoro, è finanziato dal Bando Partecipazione 2021.