P.L.A.C.E. up

Ravarino (MO): una passeggiata urbana per condividere idee

Sabato 2 aprile dalle 14.00 alle 18.30 si terrà a Ravarino (MO) una Passeggiata urbana nell’ambito di P.L.A.C.E. up, il percorso partecipativo nato con l’obiettivo di co-progettare la riqualificazione di piazza Martiri della Libertà e definire una strategia sostenibile per rivitalizzare lo spazio pubblico del Comune di Ravarino.

Scopo dell’iniziativa è quello di condividere idee per la riqualificazione del cuore di Ravarino ponendosi la domanda: Come lo spazio pubblico può diventare attivatore di uno sviluppo comune?

La partecipazione è aperta a tutti. Sono previsti 2 turni con un numero massimo di 30 partecipanti per ciascun turno:

• 1° turno: 14.00-16.00
  • 2° turno: 16.30-18.30

Il ritrovo è presso la Piazza Martiri della Libertà - di fronte al Municipio del Comune di Ravarino (MO)

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@comune.ravarino.mo.it

Vai alla locandina (pdf258.5 KB) dell’evento

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2021.