#Vignolapartecipa

Vieni a scoprire i progetti vincitori del Bilancio partecipativo 2022

Venerdì 15 luglio alle ore 20:15, nella Sala Consiliare del Comune di Vignola, si terrà un'assemblea pubblica in cui in cui verranno comunicati alla comunità i progetti vincitori nell’ambito del percorso partecipativo “Una comunità digitale, sostenibile e solidale. Il Bilancio Partecipativo e non solo”.

Durante l’incontro verranno comunicati la graduatoria delle proposte, i bonus assegnati ed i progetti che verranno realizzati dall’Amministrazione Comunale.

Nel frattempo, è ancora possibile dare il proprio voto alle 3 proposte ritenute migliori recandosi nelle postazioni presenti in vari punti di Vignola, nei seguenti giorni:

• Mercoledì 6 luglio, ore 17.00-19.30 - Parco Berlinguer
  • Giovedì 7 luglio, ore 10.00-12.00 - Corso Italia (a fianco della panchina rossa)
  • Sabato 9 luglio, ore 10.00-12.00 - Coop
  • Lunedì 11 luglio, ore 17.00-19.30 - Parco di Via Venturina

Tutti i dettagli dei progetti sono disponibili al seguente link: https://partecipa.comune.vignola.mo.it/processes/bp2022/f/42/budgets/4/projects

L’ingresso all’assemblea pubblica del 15 luglio è libero fino ad esaurimento posti.

Il percorso è stato finanziato dal Bando Partecipazione 2021.