#Bandopartecipazione2021

Venerdì 10 dicembre alle ore 12 scade il termine per la presentazione dei progetti

Ultimi giorni per rifinire e caricare sulla piattaforma online i progetti per il Bando Partecipazione 2021, che si chiuderà appunto venerdì 10 dicembre alle ore 12.00.

La domanda debitamente compilata e con i relativi allegati, dovrà̀ essere inoltrata esclusivamente in via telematica. All’interno della piattaforma è possibile chiedere direttamente assistenza tecnica, mentre le informazioni relative al progetto possono essere richieste via mail alla casella di posta elettronica: bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it

Per facilitare la redazione del progetto e la compilazione della domanda, è a disposizione una Guida fac-simile e nella sezione Bando 2021 sono disponibili le FAQ ed alcuni approfondimenti. 

Un breve riepilogo

  • Prima di accedere alla piattaforma per la compilazione del progetto è opportuno:
  1. predisporre il pdf della deliberazione di sospensione del procedimento a cura del titolare della decisione o individuare il link corretto dove tale atto è pubblicato;
  2. scaricare, compilare e predisporre il pdf dell’allegato dati personali;
  3. predisporre, sempre in formato pdf, eventuali allegati, come ad esempio l’accordo formale;
  4. predisporre, in caso di realizzazione di processi in merito alla destinazione di beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e mafiosa art. 12, comma 3 lett. b, l.r. 15/2018, copia della dichiarazione;
  5. verificare che la persona individuata per “compilare” la domanda sia provvista di SPID livello L2

Ma soprattutto leggere con attenzione il Bando e la Guida facsimile!

  • Poiché è possibile accedere più volte alla piattaforma, riprendendo la compilazione della domanda, si consiglia di accedere sin da ora, iniziando a compilare le sezioni sulle quali non si hanno dubbi, poi riprendere la compilazione sino a giungere al completamento della domanda.
  • La domanda dovrà poi essere scaricata, fatta firmare dal legale rappresentante o da suo delegato , cioè la persona che è stata individuata nella sezione 2) Dati Legale rappresentante / Delegato, e poi ricaricata.

Ed infine è possibile inoltrare la domanda

Si consiglia, inoltre, se la domanda è completa, di non aspettare ad inoltrarla, anche perché, in caso di attribuzione dello stesso punteggio finale a due o più progetti, ha priorità nella graduatoria la domanda presentata temporalmente prima.

Approfondimenti:

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-12-02T12:09:17+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina