Comunità di pratiche partecipative

La rete della partecipazione dell’Emilia-Romagna

Grande successo del Piano di Formazione della Partecipazione 2021

Chiuse le iscrizioni dei corsi base, ultimi posti per il Corso RiPartecipiamo

E’ stato un bel segnale della “voglia di ripartenza”, quello che ci è pervenuto dagli operatori/progettisti della Partecipazione, attraverso le iscrizioni dei corsi previsti dal Piano Formativo 2021.

Abbiamo infatti, dovuto chiudere anticipatamente la possibilità di iscrizione ai corsi base 1 e 2 e saremo anche costretti ad una selezione delle tante domande pervenute oltre ai posti messi a disposizione.

Un fatto, comunque, molto positivo che dimostra l’interesse sul tema e soprattutto la disponibilità a formarsi, accrescere le proprie competenze, stare in una rete per uno scambio reciproco.

Restano invece ancora pochi posti per il corso RiPartecipiamo, riservato agli operatori più esperti che, ricordiamo offre ai partecipanti l’opportunità di sviluppare competenze per progettare e gestire percorsi partecipativi ibridi, attraverso un approfondimento di metodologie, tecniche e strumenti digitali a supporto di partecipazione e collaborazione online e offline (modulo iscrizione).

Invitiamo gli interessati a iscriversi al più presto, poiché la data di arrivo delle domande di iscrizione è uno dei criteri che verrà preso in considerazione in caso di eventuale selezione.

Le persone ammesse ai rispettivi corsi saranno avvisati con una apposita e-mail confermativa e relativo link di accesso.

Le iscrizioni per gli altri corsi saranno attivate prossimamente e oggetto di specifica comunicazione nel nostro portale.

Continuate a seguirci!

 

Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-21T11:53:37+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina