Comunità di pratiche partecipative

La rete della partecipazione dell’Emilia-Romagna

Ibrido? Sì Grazie!

Presentazione del canvas realizzato attraverso il processo RiPartecipiamo

Si terrà Venerdì 24 Giugno 2022 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 la presentazione online del canvas, frutto delle elaborazioni comuni, maturate nel contesto del percorso formativo RiPartecipiamo e finalizzato alla progettazione di percorsi partecipativi ibridi, ossia sia in presenza che online.

L’evento, dal titolo “Ibrido? Sì Grazie!”, è organizzato dallo Staff Partecipazione della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Pares, e si prefigge di consegnare uno strumento utile e concreto a chi opera sul tema della partecipazione a qualsiasi titolo, oltre a dare riscontro ai partecipanti del lavoro laboratoriale svolto.

Insieme analizzeremo le 6 P necessarie ad aver “sotto controllo” la progettazione e realizzazione di un percorso ibrido, riservandoci un momento più “giocoso” per trovare insieme: 1, 10 o 100 possibili modi di utilizzo del canvas.

La partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione online.

Per eventuali info: partecipazione@regione.emilia-romagna.it