#Bandopartecipazione2021
È disponibile lo Schema facsimile per la redazione del progetto, che svolge anche la funzione di Guida alla compilazione dei progetti.
Nella Guida sono indicati, ad esempio, i documenti da preparare prima di inserire il progetto, le modalità di autenticazione, il dettaglio degli elementi da inserire, il numero di caratteri massimo per ogni campo.
Per ogni sezione è presente una breve descrizione relativa ai contenuti da inserire.
La piattaforma presenta diverse sezioni, per alcune di queste, la maggioranza, la compilazione è obbligatoria, e se non compilate non sarà possibile concludere la procedura. Quelle obbligatorie sono contrassegnate da un asterisco.
Rispetto all'edizione precedente la piattaforma è stata semplificata, eliminando alcune sezioni e accorpandone altre.
Inoltre, per adeguare la scheda progetto, che sarà pubblicata sul Portale Partecipazione, alla normativa in materia di privacy, tutti i campi contenenti dati personali sono stati scorporati dalla scheda e dovranno essere inseriti in un form, che dovrà solo essere allegato.
È possibile presentare la domanda esclusivamente in forma telematica a partire dal 22/11/2021.
La domanda di contributo, sottoscritta, mediante firma digitale, dal Rappresentante legale del Soggetto richiedente, deve essere inoltrata
entro le ore 12.00 del 10/12/2021
Si consiglia quindi di predisporre il progetto seguendo e compilando lo schema e, una volta completato, di accedere al servizio online ed inserire il contenuto nei vari campi.
Si ricorda, inoltre, che è attivo lo Sportello assistenza
Per ogni informazione è possibile scrivere a bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it