#Bandopartecipazione2021

Pubblicato lo Schema facsimile per la redazione del progetto

È disponibile lo Schema facsimile per la redazione del progetto, che svolge anche la funzione di Guida alla compilazione dei progetti.

Nella Guida sono indicati, ad esempio, i documenti da preparare prima di inserire il progetto, le modalità di autenticazione, il dettaglio degli elementi da inserire, il numero di caratteri massimo per ogni campo.

Per ogni sezione è presente una breve descrizione relativa ai contenuti da inserire.

La piattaforma presenta diverse sezioni, per alcune di queste, la maggioranza, la compilazione è obbligatoria, e se non compilate non sarà possibile concludere la procedura. Quelle obbligatorie sono contrassegnate da un asterisco.

Rispetto all'edizione precedente la piattaforma è stata semplificata, eliminando alcune sezioni e accorpandone altre.

Inoltre, per adeguare la scheda progetto, che sarà pubblicata sul Portale Partecipazione, alla normativa in materia di privacy, tutti i campi contenenti dati personali sono stati scorporati dalla scheda e dovranno essere inseriti in un form, che dovrà solo essere allegato.

È possibile presentare la domanda esclusivamente in forma telematica a partire dal 22/11/2021.

La domanda di contributo, sottoscritta, mediante firma digitale, dal Rappresentante legale del Soggetto richiedente, deve essere inoltrata

entro le ore 12.00 del 10/12/2021

Si consiglia quindi di predisporre il progetto seguendo e compilando lo schema e, una volta completato, di accedere al servizio online ed inserire il contenuto nei vari campi.

Si ricorda, inoltre, che è attivo lo Sportello assistenza

Per ogni informazione è possibile scrivere a bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it

Approfondimenti:

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-11-11T16:38:49+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina