Bando 2023 https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/la-legge-e-il-bando/schede-progetti/bando-2023 https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/@@site-logo/logo_rer_quadrato_bianco.png Bando 2023 L’Officina delle Idee Verso la Comunità Energetica Rinnovabile Alta Val Nure Connettere visioni, plasmare spazi Più sai meno rischi IntERactions Regoliamoci! Costruiamo insieme il Regolamento del Liceo Relazioni in movimento Rimini Marina stAzione culturale R.I.T.M.O. RI-ABITARE L’ENTROTERRA. Il manifesto dei giovani per le aree interne Parole Passi Sogni 2024 La partecipazione tiene banco Tegge Festival 2024: al lavoro per il mondo che desideriamo Cantiere MUDICA: officina di partecipazione Verso il Crowdmapping femminile: la mappa digitale per leggere Castenaso in ottica di genere Verso la Piazza del Sapere La città dei matti: verso il laboratorio sulla storia della psichiatria imolese La transizione ecologica e climatica: consapevolezza ed educazione Rappresentare l’uguaglianza La transizione agro-ecologica per la cultura e per il territorio 1 2 Successivi 20 elementi
Bando 2023 https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/la-legge-e-il-bando/schede-progetti/bando-2023 https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/@@site-logo/logo_rer_quadrato_bianco.png Bando 2023 L’Officina delle Idee Verso la Comunità Energetica Rinnovabile Alta Val Nure Connettere visioni, plasmare spazi Più sai meno rischi IntERactions Regoliamoci! Costruiamo insieme il Regolamento del Liceo Relazioni in movimento Rimini Marina stAzione culturale R.I.T.M.O. RI-ABITARE L’ENTROTERRA. Il manifesto dei giovani per le aree interne Parole Passi Sogni 2024 La partecipazione tiene banco Tegge Festival 2024: al lavoro per il mondo che desideriamo Cantiere MUDICA: officina di partecipazione Verso il Crowdmapping femminile: la mappa digitale per leggere Castenaso in ottica di genere Verso la Piazza del Sapere La città dei matti: verso il laboratorio sulla storia della psichiatria imolese La transizione ecologica e climatica: consapevolezza ed educazione Rappresentare l’uguaglianza La transizione agro-ecologica per la cultura e per il territorio 1 2 Successivi 20 elementi