Il questionario "Customer 2024"
L’Ufficio del Tecnico di garanzia della partecipazione svolge da anni un’indagine annuale di customer satisfaction, che solitamente è somministrata alla fine del “ciclo” di vita del bando, per sondare anche alcuni aspetti relativi alle procedure amministrative del bando stesso, come ad esempio i tempi di risposta alle richieste di proroga.
Quest’anno, come nel 2021, si è ritenuto utile anticipare la customer annuale ai referenti di progetto per completare le indagini svolte per la redazione della Relazione alla clausola valutativa. Nel questionario vi sono dunque una serie di quesiti riguardanti il servizio offerto dagli uffici regionali, la consultazione del Portale Partecipazione, l'adeguatezza delle sezioni rispetto alle aspettative degli utenti e la partecipazione al Bando 2023.
Sono state aggiunte anche due domande relative al grado di conoscenza di alcuni organi e servizi dell’Assemblea legislativa.
Il questionario è stato inviato ai referenti di tutti i progetti presentati al Bando Partecipazione 2023.
Documentazione:
- La relazione (389.88 KB) sull'indagine di customer